Sinatra Family Forum
|
|
||||
|
||||
|
When I first discovered your music when I was 13-14 years old (10 if you count Mel & Nancy, but I was too dumb to put it together that you were the same person ), I never would have imagined I would have actually had the chance to see you perform - let alone meet you. I've been pretty darned lucky.
|
|
|
||||
|
||||
|
Well, I think I'm the lucky one because you found me.
|
||||
|
||||
It just took me a while.
|
|
|
||||
|
||||
|
per Nancy
Grazie Nancy, per avermi dato l'opportunità di scrivere in questo Forum.
E' proprio in questa sezione che voglio lascarti un pensiero: mi sento fortunata perchè era da molto tempo che volevo iscrivermi ma ho sempre avuto il timore di non essere presa in considerazione perchè io non sono una persona famosa. Anche se ho scritto tante cose su FRANK, sono la consulente del sito italiano di Frank Sinatra e sono ormai tanti anni che lo seguo e che continuo a seguire tutta la Famiglia Sinatra. Ho una collezione di dischi di FRANK, ho tante riviste, ho tanti dvd, ho tanti cd ho mille cose di FRANK. Ma essere qui in questo Forum con tutti voi, è una cosa per me veramente importante, GRAZIE ancora !! Irene |
|
|
||||
|
||||
|
FOR NANCY WITH MY BEST WISHES !!
Nancy, before I go on vacation I wanted to leave my thoughts for you ... ... would not translate a little difficult ... but you will understand ....
many dear greetings .. see you soon on my return! Vado a letto anche se non ho tanta voglia di dormire ma sono stanca e forse nel fresco delle lenzuola di seta arancione riesco a rilassarmi……….ad un certo punto succede qualcosa…non sò se sto sognando o se la mia mente vaga nei miei desideri…..è notte fonda, sono sola in una via illuminata solo da lampioni che danno una luce fioca rendendo tutto intorno nebbioso….che strana luce……sento in lontananza un gatto che miagola…anche lui solo probabilmente e grida a..nessuno….la sua solitudine……il fiume scorre lento, sotto il ponte si sente l’acqua che scivola via….dietro un angolo della strada c’è ancora una insegna di un bar accesa…..quanti nella notte restano soli……da lontano però i miei occhi vedono una figura scura…un uomo…..è vestito elegante ! Stiamo camminando uno verso l’altra…io penso…..all’incrocio della strada saremo vicini e potrò vedere il suo volto…. …“Sconosciuti nella notte che si scambiano occhiate” … ….”Domandandoci nella notte “… …”Quali fossero le possibilità che noi dividessimo l'amore “.. ….”Prima che la notte fosse finita “… Ci siamo parlati senza dire una parola….. …..”Qualcosa nei tuoi occhi era così invitante “.. ….”Qualcosa nel tuo sorriso era così eccitante”.. ….”Qualcosa nel mio cuore, mi ha detto che dovevo averti”…. …..”Sconosciuti nella notte, due persone sole”… ….”Eravamo sconosciuti nella notte”…. ….”Fino al momento in cui ci siamo detti il nostro primo: ciao ! “… Le nostre prime parole..CIAO e i nostri nomi……..solo questo bastava per noi…quella notte ! Abbiamo subito sentito ENERGIA e PASSIONE….strano…inspiegabile….probabilmente anche tu,….. sei uscito stanotte di casa solo per fare una passeggiata senza pensieri..proprio come me….nella solitudine della notte si riesce a pensare meglio……. …..”Sapevamo poco di noi”… ….”L'amore era lontano un'occhiata”… “…Un caldo abbraccio abbiamo ballato e”… ….”Da quella notte siamo stati insieme”… ….”Amanti a prima vista, innamorati per sempre”… ….”E' finito col funzionare così bene”… ….”Per due sconosciuti nella notte”….. Ad un tratto…..drin, drin, drin…..la sveglia…ed ora che cosa c’entra la sveglia…. Guardo l’orologio per vedere che ore sono….6.30 am !! Mi sono addormentata…era tutto un sogno….che peccato ! Beh, però sono riuscita a dormire o a pensare....……mi posso alzare, fare colazione e di certo sarà una bella giornata… Mi sono svegliata di buon umore…..la mia mente pensa che in realtà a me non potrà mai capitare di incontrare uno sconosciuto e pensare subito di fare l’amore con lui…non sono io quel tipo di donna !!! Però se ripenso al sogno….mi sembra di aver già ascoltato una storia così !!! Sono pronta per andare al lavoro come tutti i giorni, mi viene di cantare…” doodoopidoopi…doopidoopidooo “…. Sai che mi dico tra me e me…….anche se non sei REALE….….sono contenta di averti sognato !!!!. Thanks for your kindness !Irene from
|
|
|
||||
|
||||
|
I love this thread.
|
|
|
||||